INTERNO4 presenta:
OPENING
Sant'Andrea degli Amplificatori + Salvatore Arangio + Francesco Serra / Tea Andreoletti / Enrico Boccioletti / Wesley Goatley


Il giorno 31 Ottobre Interno 4 apre il suo calendario con un evento interamente dedicato alla musica. Protagonisti saranno Sant'Andrea degli Amplificatori con Salvatore Arangio e Francesco Serra, Wesley Goatley, Enrico Boccioletti, Tea Andreoletti.

Sant'Andrea degli amplificatori 'a small place for contemporary music' è una organizzazione indipendente con sede a Bologna che dal 2007 si occupa di musiche di ricerca. 

Per OPENING alcuni membri del gruppo, Francesco "Fuzz" Brasini, Massimo Carozzi, Dominique Vaccaro e due ospiti, Salvatore Arangio e Francesco Serra, interagiranno con lo spazio dislocati in vari punti della casa prima con piccoli interventi sonori singoli e poi con un finale corale.

Wesley Goatley (1982) è un musicista e sound artist che vive a Brighton, in Inghilterra. Già presente a Interno 4, come membro del collettivo P.I.U., si esibirà con Lumbers, progetto musicale parallelo ai lavori presentati sotto proprio nome.

Enrico Boccioletti (1984) è un artista visivo e musicista con sede a Milano. Terrà un dj set che seguirà le esibizioni di Sant'Andrea e Wesley Goatley, accompagnato da una visual realizzato appositamente per questa occasione da Tea Andreoletti (1991), artista visiva con sede a Bologna.

SANT'ANDREA DEGLI AMPLIFICATORI:
http://santandreadegliamplificatori.blogspot.it/

WESLEY GOATLEY:
http://www.wesleygoatley.com/

ENRICO BOCCIOLETTI:
http://www.spcnvdr.org/
http://4sicsx.bandcamp.com/

TEA ANDREOLETTI:
http://teandreoletti.wordpress.com/

Si avvisa il pubblico che non sarà permesso l'accesso allo spazio durante i concerti che si svolgeranno all'incirca dalle 21.30 alle 23.30 (con una pausa). Non si garantisce l'ingresso durante questo orario.